Testimonianze

Testimonianze

Trovo Daniela veramente preparata e padrona del suo lavoro di coach. Oltre ad essere molto disponibile e chiara, sa seguirti con meticolosità e pazienza. Anche le sedute via Skype miracolose e veramente efficaci.

Anna Maria M. (Napoli)

Non conosco Daniela di persona, avevo un problema e ho fatto delle sedute con lei via Skype. Già dalla prima seduta sono rimasta sbalordita, senza sapere assolutamente niente di me, con i suoi test è arrivata a monte di un problema che mi portavo dietro da anni. Oggi mi sento di averlo finalmente risolto e lasciato andare. Veramente grazie, grazie di cuore.

Antonella P. (Siena)

Cercavo un Angel Life Coach per fare dei consulti angelici ed ho trovato Daniela sul sito di Isabelle Von Fallois. Ho visto che faceva sedute via Skype e siccome io vivo a Nancy l'ho contattata. Le sedute coach con gli Angeli sono molto belle, ti indicano la strada da seguire in maniera armoniosa e leggera e poi ci tengo a dire che il modo in cui Daniela integra a questo il suo lavoro e la sua esperienza di coach, danno al tutto una marcia in più. Merci beaucoup Dani.

Carol C. (Nancy)

Nella vita di ognuno ci sono momenti neri, io ne stavo passando uno davvero drammatico: due infarti, tre angioplastiche e cinque stent, senza contare le mie numerose allergie e una neoplasia al midollo osseo. La mia vita scorreva nella solitudine non uscendo più di casa, ossessionata da attacchi di panico e da grasso che accumulavo per la depressione; ed è proprio in questo momento che un amica mi presenta Daniela Scimonelli.
Sono una persona molto razionale e vengo da una formazione psicanalitica, sono molto scettica su queste tecniche di Roy Martina adottate dalla Scimonelli, ma conosco molto bene quale sia il potenziale mentale che ognuno di noi ha.
Daniela Scimonelli nella nostra prima seduta sembra trovare molte cose da risolvere in me, per farla breve come sostegno alla terapia mi da degli esercizi da fare quotidianamente due volte al giorno. Comincio subito e dopo tre giorni dall’inizio, ripetendo le analisi del sangue, che faccio per controllo mensilmente da anni, le trovo migliorate senza aver preso nuovi medicinali, e, non solo, dopo cinque giorni mi accorgo che non ho più i miei attacchi di panico giornalieri.
Penso subito ad una diavoleria: è impossibile che tutto sia migliorato come per incanto, tale è la paura che mi riprende un attacco di panico, tanto per riaffermare il potere della mente, ma quello negativo che avevo fino a qualche giorno prima.
Continuo i miei esercizi e comincio ad uscire e per di più da sola, cosa che non facevo da moltissimo. Chiamo Daniela al telefono e chiedo se le è mai accaduto di qualcuno che stesse bene così velocemente come è accaduto a me, la risposta è immediata: “Certo sempre”.
E’ incredibile nel giro di un mese la mia formula ematologia diventa normale, normale per quello che può essere per una con la mia patologia, la depressione è quasi un ricordo, nel momento in cui scrivo sono dimagrita 10 kg. Daniela mi dice che ho capito come funziona il metodo, e lo credo anche io perché sono cambiata moltissimo, devo dire che ogni volta che voglio ottenere qualcosa di nuovo da me, la consulto. Oggi mi chiedo se finirò mai di farlo. Ormai sono piena di voglia di miglioramenti.
Rileggendo questo mio scritto, sembrerebbe essere una sorta di pubblicità simile a quelle televisive dove cialtroni promettono miracoli, no non è così, quello che ho scritto è tutto vero.
Ho voluto fare questa testimonianza perché Daniela lo merita, non solo per il lavoro che svolge con molta meticolosità, ma anche per la generosità con cui approccia le persone che soffrono.
Grazie Dani!

Ely D' Amico
(Imprenditrice)

 

Avere incontrato Daniela Scimonelli ed aver lavorato con lei sui miei limiti, ha trasformato la mia vita da timorosa e mediocre in qualcosa di veramente straordinario.

Angela Dotti
(promotrice finanziaria)

 

Grazie alle sedute svolte con Daniela ho risolto completamente le mie fobie, ne avevo diverse.
Ora mi sento molto più sicuro di me stesso e vado incontro a ciò che voglio con serenetà

Sandro Bottoli
(Agente viaggi).